borghi catelmaggiore

Luciano Borghi sempre più in rampa di lancio dopo la strepitosa performance di Domenica 17 Dicembre, in quel di Castelmaggiore (Bo), alla "Maratonina del Progresso"!

E' infatti giunto 28° assoluto e sul podio di categoria, al 3° posto, infrangendo per l' ennesima volta il suo Personal Best e portando ora la sua miglior prestazione a 1h19'52"!!! Se poi ci aggiungete che, da buon personaggio naif, l'ha corsa con i sandali infradito, vi renderete conto di quelli che sono i suoi margini di miglioramento!!!

Al via, in una mattinata fredda ma splendida e soleggiata, si schieravano ben 750 atleti, a testimonianza che il percorso veloce e le abbondanti premiazioni, richiamano sempre moltissimi runner da tutta l' Emilia.

Alla gara erano presenti anche altri nostri rappresentanti, a partire da Davide Pignatti, giunto 131° (30° di cat) in 1h30'13", seguito da Fiorenzo De Luca, giunto 496° (75° di cat) in 1h48'36" e da Matteo Berveglieri (alle prese purtroppo con problemi di stomaco), giunto 708° (140° di cat) in 2h11'59".

Alla gara era iscritto anche Giorgio Osti che si è però ritirato.

Nella non competitiva era presente anche Andrea Costa.