Stampa
Visite: 63

Lettera_Assemblea

Modulo_Delega_Votazioni 

 

Lunedì 21 Dicembre 2020,

presso la sala 2000 in viale Matteotti 10 a Bondeno, viene indetta un’assemblea ordinaria elettiva aperta a tutti i soci ed atleti per le elezioni del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio 2021-2024.

L' Assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 11:00, dove è richiesta la presenza di almeno il 50% +1 dei tesserati, ed in seconda convocazione alle ore 20:00 nel caso di mancato raggiungimento del quorum alle ore 11:00.

Consapevoli del brutto periodo, noto a tutti noi, purtroppo la data indicata è inderogabile affinché si possa effettuare la riaffiliazione societaria alla federazione con una nuova dirigenza entro il 2020.

Le candidature per le cariche di consigliere sono aperte a tutti i soci maggiorenni e dovranno essere comunicate alla società tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o direttamente al Presidente entro e non oltre le ore 20:00 del 21/12/2020, prima dell’inizio dell’assemblea.

Le votazioni sono consentite unicamente ai soci maggiorenni ed è ammessa una sola delega per ciascun votante in rappresentanza di soci assenti.

Sono escluse deleghe o rappresentanze per figli tesserati minorenni.

 

Ordine del giorno:

   1) Nomina del segretario e degli scrutatori per le elezioni

   2) Relazione del Presidente e del consiglio direttivo a chiusura del quadriennio 2017-2020

   3) Determinazione del numero di consiglieri da eleggere

   4) Elezioni del nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2024

 

Nel ricordarVi l’importanza di questa assemblea per la nostra società, Vi invitiamo a partecipare per dare il vostro contributo e sostegno.

Saranno messe in atto le misure anticovid (obbligo mascherine, distanziamento, gel igenizzante, test temperatura) per limitare il rischio di contagio.

Per qualsiasi chiarimento o approfondimento non esitate a contattarmi.

Cordiali Saluti

Il Presidente

Vassalli Valerio