Circa 300 i presenti alla terza tappa di corsa campestre organizzata dalla nostra società presso l' agriturismo "La Florida" a Bondeno.

Album Foto Bondeno 14112021

Il campo gara era in condizioni quasi perfette per gli amanti di terreno umido e faticoso...siao stati anche fortunati ad avere una apertura del meteo in mattinata che ha permesso ai tanti atleti, tra cui tantissimi giovani, di competere su un bellissimo percorso..

gruppo

Tanti i giovanissimi impegnati nel tracciato più breve di 300 metri dove erano presenti i nostri più giovani atleti:

Farris Mia, Farris Silvia 9° assoluta e Boghian Gabriele

partenza primi passi

Sul tracciato di 600 metri hanno corso la nostra Passirini Nadia con un bel 3° posto assoluto e Toni Robert

Arrivo in volata sui 1500 metri per il nostro Canella Francesco arrivato secondo per pochissimo battuto da Pace Christian. Presenti sui 1500 anche Scanavini Pietro ed il gruppo di ragazze con Bianchini Anna, Pavani Alice, Polastri Matilde, Antonioli Asia e Minelli Madeleine.

1500 categoria cadetti ottimo secondo piazzamenti per Minelli Matteo seguito al 4° posto da Passarini Diego e al 6° da Donnarumma Nicholas. Ottimo 2° di categoria per Toni Irene.

Tutto il settore giovanile è stato premiato con la cosegna di una medaglia da parte dell' assessore allo sport del comune di Bondeno. 

Secondo piazzamento di categoria Allieve per la nostra Galliera Anna sui 3000 metri.

Nella gara sui 6000 metri vittoria per Simone Massarenti seguito dal nostro Luciano Borghi giunto all' 8° posto assoluto e più distanziato il nostro Neri Alberto.

Un grandissimo ringraziamento a tutti i nostri atleti presenti ed a tutti i collaboratori che ci hanno dato un aiuto per questa manifestazione.