Regolamento

 

Le iscrizioni si chiuderanno 15 minuti prima di ogni gara per i liberi e i Gruppi che dovranno presentare l’elenco degli atleti iscritti.

QUOTA DI ISCRIZIONE € 5 per le competitive (5,5 e 10 Km), € 3 per le camminate e le Minipodistiche (0,5 – 1 - 2 Km)

Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati, enti di promozione e tutti i singoli in regola con le norme sportive sanitarie.

La Manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose o persone prima, durante e dopo la gara, considerano l’iscrizione atto di idoneità fisica ed invitano i podisti ad attenersi a alle norme del codice della strada.

Per le iscrizioni singole alle gare competitive è obbligatorio presentare la tessera ed il certificato medico sportivo agonistico.

Per le iscrizioni di gruppo alle gare competitive è obbligatorio presentare il modulo UISP compilato e firmato dal presidente  della società.

La Società ricorda che il personale addetto alla sicurezza stradale sul percorso sarà garantito solo 15 minuti prima della partenza ufficiale delle gare.

Per qualsiasi tipo di informazioni telefonare tutti i giorni ai seguenti numeri telefonici: 3381132073 (Vassalli) o invia e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il nostro sito www.atleticabondeno.itdove troverai ogni tipo di informazioni

 

SCARICA LOCANDINA

 

SCARICA MODULO ISCRIZIONI COMPETITIVE DI GRUPPO

 

SCARICA MODULO ISCRIZIONE MINIPODISTICA