In allegato il calendario invernale approvato dal consiglio regionale FIDAL

Calendario_Invernale_2021

Cordiali Saluti

Stiamo per richiedere materiale tecnico, tute, borse e zainetti, per chi desidera avere qualcosa è pregato di prenotarlo tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando taglia e numero.

I prezzi sono rimasti invariati.

Foto Tuta bianca 1Foto Tuta bianca 2

Cordiali Saluti

Si comunica che sono state definite le tariffe per il tesseramento e per l' attività sportiva relative al 2021. In allegato è disponibile il documento completo con tutte le quote e le varie spiegazoni.

Quote_Tesseramento_2021

Modulo per la richiesta tesseramento

Modulo Privacy

Sono inoltre scaricabili i moduli per la richiesta di tesseramento ed è possibile anche effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ed inviare tutto alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Resta comunque sempre valida l' iscrizione anche in orario allenamenti presso il centro sportivo Bihac di Bondeno.

Ricordiamo che il tesseramento è necessario per poter fare qualsiasi tipo di attività con la nostra associazione e che deve essere accompagnato da un certificato medico sportivo in corso di validità, in particolare dai 12 anni in avanti, deve essere un certificato medico sportivo agonistico specifico per Atletica Leggera. Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali Saluti

 

IMG 20201223 185734

Martedì 22 Dicembre 2020,

dopo le elezioni svolte il 21/12/2020 presso la sala 2000 in viale Matteotti 10 a Bondeno, il nuovo consiglio societario ha eletto all' unanimità come Presidente il Sig. Daniele Guandalini che succede all' uscente Sig. Vassalli Valerio.

Vassalli Valerio rimarrà come consigliere con delega di coordinamento su diverse aree all' interno della società, dal settore giovanile al settore tecnico sino alla gestione della piccola contabilità.

Sono stati nominati due vice presidenti, Sig. Grossi Mario e Sig. Pasquali Maurizio quest' ultimo con la figura di vice presidente vicario

Segretario-Tesoriere Pavani Roberto, vice segretario Boccafogli Samuele.

Malfitano Marco sarà referente del web e della gestione informatica.

Di seguito il nuovo organigramma societario per i prossimi 4 anni 2021-2024.

 

 Organigramma_2021_2024

Lunedì 21 Dicembre 2020,

presso la sala 2000 in viale Matteotti 10 a Bondeno, viene indetta un’assemblea ordinaria elettiva aperta a tutti i soci ed atleti per le elezioni del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio 2021-2024.

L' Assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 11:00, dove è richiesta la presenza di almeno il 50% +1 dei tesserati, ed in seconda convocazione alle ore 20:00 nel caso di mancato raggiungimento del quorum alle ore 11:00.

Consapevoli del brutto periodo, noto a tutti noi, purtroppo la data indicata è inderogabile affinché si possa effettuare la riaffiliazione societaria alla federazione con una nuova dirigenza entro il 2020.

Le candidature per le cariche di consigliere sono aperte a tutti i soci maggiorenni e dovranno essere comunicate alla società tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o direttamente al Presidente entro e non oltre le ore 20:00 del 21/12/2020, prima dell’inizio dell’assemblea.

Le votazioni sono consentite unicamente ai soci maggiorenni ed è ammessa una sola delega per ciascun votante in rappresentanza di soci assenti.

Sono escluse deleghe o rappresentanze per figli tesserati minorenni.

 

Ordine del giorno:

1) Nomina del segretario e degli scrutatori per le elezioni

2) Relazione del Presidente e del consiglio direttivo a chiusura del quadriennio 2017-2020

3) Determinazione del numero di consiglieri da eleggere

4) Elezioni del nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2021-2024

Nel ricordarVi l’importanza di questa assemblea per la nostra società, Vi invitiamo a partecipare per dare il vostro contributo e sostegno.

Saranno messe in atto le misure anticovid (obbligo mascherine, distanziamento, gel igenizzante, test temperatura) per limitare il rischio di contagio.

Per qualsiasi chiarimento o approfondimento non esitate a contattarmi.

Cordiali Saluti

Il Presidente

Vassalli Valerio