Ottimi risultati per la categoria master
- Visite: 12
Altro risultato di grande prestigio, sabato pomeriggio, per la "Super" Paola Fornasari, che conquista un'altro bel titolo Regionale a Bologna ai Campionati Regionali Individuali Master di Pentathlon dei lanci con 2.958 punti nella categoria SF55 con i seguenti risultati:
SF55 nel Peso 3 kg, con 9,70 m
SF55 nel Disco 1 kg, con 28,25 m
SF55 nel Martello 3 kg, con 32,85 m
SF55 nel Martello c/ maniglia da 7,260 kg, con 10,45 m
SF55 nel Giavellotto 500 g, con 19,17 m
Complimentissimi alla nostra Super Paola!
Domenica mattina, due nostri atleti master al via della "10 Miglia-Corsa di pui" da 16,093 km di Formignana (Fe).
La gara assoluti, organizzata da faroformignana, è stata baciata dal sole e da una temperatura fresca, ottima per correre.
Buone prestazioni per Alberto Grechi che conclude in 63^ posizione assoluta maschile col tempo di 1h14'07, e Cauquil Florent Jacques chiude al 92^ posto assoluto. Bravissimi
Trofeo "Farina del mio sacco"
- Visite: 7
Ottimi risultati del nostro settore giovanile al Trofeo "Farina del mio sacco" organizzato dalla Uisp Ferarra. La prima delle tre tappe in programma si è disputata al "Parco Urbano".
Accompagnati dal grande Valerio Vassalli, nella categoria Cadetti, vittoria per Diego Silvestri sulla distanza dei 1500 m.e terzo posto per Nicolò Franchini.
Nella Categoria Ragazzi, vittoria sia in campo maschile per Niccolò Canella sia in campo femminile per Silvia Farris sulla distanza dei 1000 m e terzo posto per Robert Toni e quarto posto per Giorgia Sattin.
Per il settore degli Esordienti sulla distanza dei 600 m, vittoria per Zucchini Thomas e per Franchini Giulia. E tante altre vittorie e ottimi piazzamenti e per i bellissimi e bravissimi piccoli (Primi passi e pulcini): Malaguti Sebastiano, Malaguti Isacc, Mia Farris, Gabriele Scognamiglio, Daniele e Eunice Podregan.
Ieri inoltre, la nostra società, era presente anche ad Imola alla Gara delle "Promesse di Romagna" dove c'erano in generale ben 228 bimbi partecipanti alla competizione. Giornata condizionata dalla forte pioggia ma i nostri 3 esordienti: Lorenzo Ligniti, Leonardo Bergamini, Matilde Bellodi, hanno ben figurato, accompagnati dall'istruttrice Angela Illi. Bravissimi ragazzi e bellissima esperienza
Giorni e Orari dell'attività del Periodo Invernale in vigore dal 1 Ottobre 2024
- Visite: 27
Comunicazione Giorni e Orari dell'attività del Periodo Invernale in vigore dal 1 Ottobre 2024:
▶️ Martedì: ore 18,00-20,00 con Palestra e pista a disposizione :
👟Esordienti: Angela Illi
👟Ragazzi-Cadetti-Allievi: Maurizio Pasquali e Giuseppe Mucerino, Nicolò Berlato, Paola Fornasari
▶️ Mercoledì: 17,30-20,00 senza Palestra ma con Pista
👟 Cadetti-Allievi Mezzofondo: Giuseppe Mucerino
▶️ Giovedì: 18,00-20,00 con Palestra e pista a disposizione
👟Esordienti: Angela Illi
👟 Ragazzi, Cadetti, Allievi: Maurizio Pasquali, Berlato Nicolò, Paola Fornasari
▶️ Venerdì: 18,00-20,00 senza Palestra ma con pista
👟Ragazzi-Cadetti-Allievi: Maurizio Pasquali e Giuseppe Mucerino, Berlato Nicolò, Paola Fornasari
*Naturalmente se qualcuno non riesce in un determinato giorno ad esserci può comunque contare sulla disponibilità di tecnici per gli allenamenti con ben 4 giorni a disposizione e venire quando può.
Poi vi comunicheremo per tempo le date perché abbiamo intenzione di fare delle riunioni delle varie categorie con voi genitori e il presidente per poter avere qualsiasi informazione per la nuova stagione
Grande risultato di prestigio per la nostra società a livello Nazionale!
- Visite: 7
Ai Campionati Italiani Cadetti che si sono disputati a Caorle, la nostra Alessandra Bighi ha conquistato la medaglia di bronzo, duellando alla grande con le migliori saltatrici d'italia nella gara del salto in alto con 1,59 m grandissima !!!!!!
Un gran risultato di prestigio che ripaga la ragazza in primis per i tanti sacrifici e l'impegno che ha dimostrato in tutta questa stagione e anche alla società che ha sempre creduto in lei e in generale fortemente su tutto il settore giovanile. Complimenti inoltre al suo Tecnico Fabrizio Tezzon per l'ottimo lavoro svolto.
Era presente per la nostra società anche Sara Chiodi che si è confrontata col meglio del panorama nazionale chiudendo al nono posto in Italia nella gara del Getto del Peso Cadette 3 kg con la misura di 10,74 m. Brava anche a Sara e ai suoi allenatori
Campionati Regionali Ragazzi
- Visite: 21
Un'occasione per i nostri ragazzi di farsi un'esperienza in gare di livello regionale e confrontarsi con i migliori ragazzi dell'Emilia Romagna.
Una bella medaglia per Anna Maria Cirelli nella gara del Vortex con la misura di 44,84 m.
Anna Maria impegnata anche nei 60 m chiude in quinta posizione con 8"61. Sarà comunque protagonista al trofeo delle Province come rappresentante di Ferrara nei 60 m.
Ottimo miglioramento per una bravissima Matilde Marino nei m. 2000 marcia, che porta il suo personale, dal precedente 17'01" all'odierno 15'46". Complimenti a questa ragazza che quest'anno pian piano si è cimentata con impegno e sacrificio in una disciplina faticosa come la marcia e ha meritato questa piccola soddisfazione personale.
Eva Roncati si migliora nel salto in lungo con 3,63 m e nei 60 m chiude in 9"39;
Niccoló Canella, ottiene due personali sia nei 1000 m, portando il suo personale a 3'39"27 e nel Peso 2 kg in 8,56 m ottiene la convocazione al trofeo delle province.
Martina Cappelli ottiene il suo personale nel salto in lungo in 3,69 m e nei 1000 m chiude in 3'58"8;
Giulia Vincenzi si migliora nel Peso 2 kg in 6,43 m e nei 60 m chiude in 10"72;
Silvia Farris, oggi, con poco mordente, chiude i 1000 m in 4'00"39 ma nel salto in lungo in 3,86 m ottiene il suo nuovo personale.
Eleonora Alvisi nella gara degli 60 hs in 12"24 e nell'Alto 1,10 m
Robert Toni, si migliora nel Peso 2 kg con 6,90 m e nei 60 m chiude in 11"46;
Cecilia Mazzanti nel vortex in 13,65 m e nel salto in Lungo in 2,50 m.
Bravissimi a tutti i nostri ragazzi che quest'anno hanno affrontato per il primo anno, queste gare Outdoor di livello regionale con più continuità e ne faranno tesoro ed esperienza per alzare sempre di più il livello per il prossimo anno.
Prossimo e ultimo appuntamento, per la stagione outdoor, il 13 ottobre al Trofeo delle Province a Reggiolo dove alcuni nostri Ragazzi e Cadetti saranno convocati e rappresenteranno la provincia di Ferrara.
Pagina 1 di 121